venerdì 7 marzo 2008
Le domande che non fanno dormire - 2
Cari lettori, da quando la campagna elettorale è iniziata, sono angustiato da una domanda: chi voterà la signora Vanda Conte, meglio conosciuta col nome d'arte di Suor Ildegarda?
E' chiaro a tutti che la sorella è una nostalgica; fan del duce da bimba, di Almirante nel dopoguerra ed innamorata pazza di Fini dopo la svolta di Fiuggi.
Bene, ma adesso che farà dopo che le carte si son rimescolate? Voterà "La Destra" del tandem Santanchè-Storace, seguendo una coerente linea littoria? Continuerà ad amare Fini e sosterrà il Pdl?O seguirà la fazione bigotta del clero schierata con l'UDC, che tra l'altro schiera un personaggio che così tiene ai valori come la prinicpessa Alessandra Borghese? E se invece la reverenda madre sorpresse tutti appoggiando la lista Pro Life di Giulianone Ferrara? Mah. Certo che il suo voto andrà a chi meglio coniugherà le sue tradizioni, ovvero il fascismo e il cattolicesimo bigotto e reazionario, a voi dirmi quale di questi schieramenti meglio fa per lei.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Temo la dannazione eterna ad esprimere un giudizio su questa adorabile donna
[che in passato tentò di esorcizzarmi/uccidermi…XD]
Quindi mi limito a dire che Suor Ildegarda farà sicuramente la scelta migliore.
Non oserei mai contraddire le sue ponderate scelte politiche..
A duca de mmerda, 'un te sei regolato a bidonà 'a cena elite!
Suor Spranga o anche detta suor Titanic o suor Ghisa per la sua leggerezza secondo me vota, bestemmiando, la sinistra arcobaleno..
.............nulla è più triste di un blog solo et abbandonato...
rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare,rimediare
Posta un commento