venerdì 22 febbraio 2008
Un invito, una speranza
Cari lettori, è ora di rompere gli indugi e mandare in rete il bando che da tanto assilla la mia mente di notte. Il mio sogno di creare una società di persone pensanti con l'intento di creare e sviluppare tematiche davanti a un bel bicchiere e un buon piatto deve avverarsi.
Nella mia fase onirica ho veduto santi e grandi personaggi del passato che in maniera pedante insistevano perchè la cosa si facesse.
Bene, questo è l'appello che a tutti rivolgo, spero che qualcuno lo sottoscriva.
mercoledì 13 febbraio 2008
I grandi personaggi: Tilli Romero
In attesa di varare un grande progetto editoriale fatto in partnership con mr.pink, inizia la rubrica sulle grandi personalità del panorama mondiale che allietano le nostre giornate.
Mi pare giusto iniziare da uno dei personaggi del sondaggio, forse il più ignoto dei 4 per i più.
Attillio, detto Tilli, Romero figlio di un medico torinese, nasce nel 1948.Fu presidente del Torino calcio dal 2000 al 2005, portandolo al fallimento.
Noto per il grande stile e la bella capigliatura, nel 1967 investì con una fiat 124 l'astro nascente del calcio italiano Gigi Meroni, incidente che poi si rivelerà mortale per il calciatore.
Non so se dopo il fallimento della società Romero è finito in carcere, ma fatto sta che è scomparso. Noi lo vogliamo ricordare e promettiamo laute ricompense per chi lo ritrova.
Nella foto il bel Tilli
martedì 5 febbraio 2008
Le grandi petizioni: il ritorno dei Litfiba
Con questa rubrica intendo proseguire il filone delle grandi petizioni tipico del blog precedente. Si ricordino le battaglie per far cacciare mr.Lui dalla TV, fallita per colpa di poteri forti, e quella di successo per il reintegro del Bearfighting e della Tauromachia.
Ora mi sembra necessario unirmi nel grido doloroso di chi vuole la riunione dei Litfiba e la pace tra Pelù e Renzulli. I grandi pezzi dell'unica vera rock band italiana sono solo un piacevole ricordo, ma chi non rivorrebbe nuovi brani duri e crudi nel loro stile. Soprattutto i troppo giovini ai tempi , come il sotto scrtitto, ambiscono ad avere almeno un concerto a cui partecipar copiosi.
Unitevi alla petizione, al raggiungimento delle mille firme andremo dagli ex Litfiba per convincerli al gran ritorno.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)