venerdì 25 gennaio 2008

Presentazioni

Cari lettori, questo blog nasce sulle ceneri del noto "La combriccola dei gentleman", che in anni passati tenne compagnia a molti di noi. Chiusa quell'esperienza per motivi di tempo, ci riproviamo ora con uno spirito più audace.Io, il mio amico sorro, il vecchio king of trash, e colei che mi ha ispirato un ritorno in questo mondo, ovvero Lot, proveremo con questo blog a fucilare e sparare al mal costume e faremo mero gossip diffamatorio, critiche sarcastiche e velate alla società global e local che vive nei pressi del fiume Eridano. Ovviamente si cercano spunti da ogni lettore, che invitiamo già da ora in questa iniziativa, e chiunque voglia entrare fra i contributors sarà ben accetto. Il titolo nasce dal binomio quasi ossimorico tra la baionetta, che rappresenta il riferimento dei costumi antichi ma di spirito innovativo, ricordando che è stata l'arma della rivoluzione francese, e il fumo che segue dopo lo sparo,qualcosa di istantaneo ed effimero che rimarrà dopo ogni nostro colpo. La parte in inglese è per accontentare le manie del collaboratore, che dopo aver conosciuto le americane a Roma ci tiene a far bella figura con la lingua d'albione. Un ringraziamento a tutti. A presto

8 commenti:

Lo Duca ha detto...

Devo già segnalare anche la prestigiosa aggiunta tra i contributors di Lot. Non vediamo l'ora ci delizi

Anonimo ha detto...

Lo sapete vero che il vostro blog è già stato segnalato a Google in quanto il contenuto è opinabile...

Allego Testo Originale:

Avvertenza sul contenuto
Alcuni lettori di questo blog hanno contattato Google poiché ritengono che il contenuto del blog sia opinabile. Generalmente, Google non esamina né approva il contenuto dei blog. Per maggiori informazioni sui regolamenti relativi al contenuto, consulta i Termini di servizio di Blogger.


Non ho parole...

Anonimo ha detto...

Cioè tutti leggeranno quella dicitura...infatti prima di poter accedere al blog bisogna dare il proprio consenso di seguito al suddetto avvertimento!!!

Lo Duca ha detto...

lo ben so.. ma perchè ho messo il filtro per minorenni

Anonimo ha detto...

Evvai!!!! Finalmente il ritorno del duca nella rete!!!

Ma hai appena iniziato e già stanno provando a censurarti...

mah....

Anonimo ha detto...

Così come una fenice rinasce splendente dalle sue ceneri, così questo blog allieterà e arricchirà l’otium dei suoi lettori come solo il suo predecessore aveva potuto…

Almeno così mi auspico.
I migliori auguri,

Brand:new

mr pink ha detto...

UNA DONNA TRA I CONTRIBUTORS ??????
ADDIO !!! NN HO PIU' LIBERTA' D PAROLA ...

mr pink ha detto...

E cmq sarebbe meglio vietarlo anke a certi maggiorenni sto blog