lunedì 28 gennaio 2008
The voice
YouTube - Sala registrazione 51mon e Steve
Ecco qui la voce misteriosa tanto declamata dal mio collega
domenica 27 gennaio 2008
Le domande che non fanno dormire
Cari lettori, da qualche mese ho in serbo al mio cuore una domanda assillante, che mi provoca insonnia e mi fa star male.
Ogni volta che guardo Paperissima questa ferita si allarga e mi squarcia l'animo.
Chi è la voce che doppia gli animali dicendo "STIAMO VICINI VICINI" o parla con un dialetto romanesco? Tra l'altro questa è l'a stessa voce che fa i doppiaggi di Bill Clinton in Striscia.
Chi è l'intelligenza superiore che si cela ditro la voce? Sarà forse la stessa voce che un giorno futuro ci indicherà la via della salvezza? Lo spero caldamente.
A voi trovar una risposta all'enigma degno di Giacobbo e il suo Voyager
sabato 26 gennaio 2008
Grazie Clemente
Tra i mille scempi degni del peggior Verre che in questi giorni l'On.Mastella ha prodotto c'è però un fatto positivo. Il politico di Ceppaloni, nel suo discorso al Senato, ha voluto concludere con una citazione del Nobel Pblo Neruda "Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine", piccandosi così di conoscere l'autore cileno.
Peccato che il giorno seguente (ieri n.d.r.) sono fioccate le smentite da parte della fondazione Neruda e dal suo editore italiano; quella frase infatti è di una poetessa brasiana ma viene spacciata da anni come di Neruda attraverso catene di Sant'Antonio.
Grazie Clemente: ci hai fatto scoprire una bufala decennale e hai dimostrato la tua rozza cultura da popolino della rete, degno così di rappresentarci in parlamento.
venerdì 25 gennaio 2008
Presentazioni
Cari lettori, questo blog nasce sulle ceneri del noto "La combriccola dei gentleman", che in anni passati tenne compagnia a molti di noi. Chiusa quell'esperienza per motivi di tempo, ci riproviamo ora con uno spirito più audace.Io, il mio amico sorro, il vecchio king of trash, e colei che mi ha ispirato un ritorno in questo mondo, ovvero Lot, proveremo con questo blog a fucilare e sparare al mal costume e faremo mero gossip diffamatorio, critiche sarcastiche e velate alla società global e local che vive nei pressi del fiume Eridano.
Ovviamente si cercano spunti da ogni lettore, che invitiamo già da ora in questa iniziativa, e chiunque voglia entrare fra i contributors sarà ben accetto.
Il titolo nasce dal binomio quasi ossimorico tra la baionetta, che rappresenta il riferimento dei costumi antichi ma di spirito innovativo, ricordando che è stata l'arma della rivoluzione francese, e il fumo che segue dopo lo sparo,qualcosa di istantaneo ed effimero che rimarrà dopo ogni nostro colpo. La parte in inglese è per accontentare le manie del collaboratore, che dopo aver conosciuto le americane a Roma ci tiene a far bella figura con la lingua d'albione.
Un ringraziamento a tutti.
A presto
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
